HomePrimo pianoDa NoiPa niente bonus di 80 Euro per le Forze Armate e...

Da NoiPa niente bonus di 80 Euro per le Forze Armate e niente stipendio per i precari

Ultime Notizie: che fine ha fatto il bonus di 80 Euro promesso alle forze armate? E gli stipendi dei precari quando saranno erogati?

NoiPa il cedolino dello stipendio di marzo 2017 causerà gli stessi disagi di quello di febbraio?
Ultime Notizie: Ad aprile sarà erogato il bonus alle Forze Armate e lo stipendio ai precari?

Le Forze Armate attendono da mesi l’erogazione del bonus di 80 Euro e i precari della scuola gli stipendi, ma da NoiPa nessun segnale incoraggiante o di speranza. Tutto tace.

Insomma i dipendenti della pubblica amministrazione, gestiti dal portale NoiPa, non stanno godendo di un buon periodo fra trattenute pazze nei cedolini di febbraio e marzo, missioni non pagate alla Marina Militare e stipendi dei docenti precari non erogati.

E a nulla sono valse le telefonate al numero verde messo a disposizione dal portale del MEF, addirittura in alcuni casi è stato risposto che mancano i fondi.

A NoiPa mancano i fondi degli stipendi e dei bonus?

Come mancherebbero i fondi per il bonus di 80 Euro promesso alle Forze dell’Ordine che potrebbe slittare anche con il cedolino del mese di aprile 2017.

A questo punto il personale si chiede se ci sarà almeno speranza di averlo in busta paga nel mese di maggio 2017 compreso ovviamente degli arretrati.

Se fosse erogato con il cedolino di aprile il personale delle Forze Armate si ritroverebbe in busta paga 240 Euro in più che aiuterebbero le famiglie e gli farebbero tirare un sospiro di sollievo.

Lo stesso si augurano i docenti precari che avrebbero in un unica soluzione gli stipendi dei mesi di novembre, dicembre, gennaio, febbraio, marzo e aprile, e finalmente si ritroverebbero l’archivio dei cedolini con le buste paga consultabili, ma anche per loro ancora non vi è alcuna certezza.

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news