HomeNotizieDl Aiuti, tutti i bonus che si concretizzano ad ottobre 2022

Dl Aiuti, tutti i bonus che si concretizzano ad ottobre 2022

spot_img

Andiamo ad analizzare i bonus di ottobre 2022 previsti dal DL Aiuti e che si concretizzano appunti questo mese. Le risorse stanziate dal governo Draghi ammontano a 17 miliardi e saranno così destinate: sarà pagato fino a fine anno il bonus sociale elettrico, viene riconfermato il taglio sul prezzo dei carburanti, benzina e diesel, ma solo fino al 31 ottobre. Il bonus di 60 euro per i trasporti viene esteso fino a fine anno.

A novembre 2022 invece sarà pagato a chi ha un reddito inferiore a 20 mila euro il bonus una tantum di 150 euro. L’Inps, invece, erogherà il contributo ai lavoratori stagionali, con contratti a tempo determinato e intermittenti ma che nel 2021 abbiano svolto almeno la prestazione di 50 giornate di lavoro.

In questa categoria rientrano a peno titolo i lavoratori stagionali forestali della regione Sicilia.

Le brutte notizie però arrivano dalla brusca frenata prevista per la nostra economia con la quale dovrà confrontarsi il nuovo governo Meloni.

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news