HomeGuideGPS 2020 - Tabella valutazione titoli sezione C1 e C2

Richiesta info accreditamento su valutazione titolo GPS II fascia

buongiorno,
vorrei dei chiarimenti
Significa che chi ha fatto servizio su sostegno (convocazione da graduatorie incrociate quindi senza specializzazione) potrà caricare 12 punti sulle classi di concorso dello stesso grado di scuola?

Nella sezione C2 della tabella valutazione titoli GPS II fascia – trovo: Servizio di insegnamento prestato su altra classe di concorso della secondaria di primo e secondo grado, servizio prestato su posti di sostegno agli alunni con disabilità sul primo grado per classi di concorso del secondo grado e sul secondo grado per classi di concorso del primo grado
Significa che chi ha fatto servizio su sostegno (convocazione da graduatorie incrociate quindi senza specializzazione) potrà caricare 6 punti su tutte le classi di concorso di grado di scuola diverso da quello su cui ha prestato servizio?

Resto in attesa dei chiarimenti richiesti

Il servizio prestato sulla classe di concorso vale 12 punti. Vale 6 punti il cosiddetto servizio indiretto, ovvero quello caricato su altra classe di concorso prevista dal proprio titolo di studio ma dove non si è prestato servizio.

Punteggio definitivo