HomeLettere in RedazioneIncarichi e supplenze 2022/23: molte province ancora ferme al primo bollettino

Incarichi e supplenze 2022/23: molte province ancora ferme al primo bollettino

Frosinone e Milano ferme ancora al primo bollettino. I precari attendono ancora la convocazione, le testimonianze

Nei giorni scorsi abbiamo riportato sulle nostre pagine la situazione delle nomine e supplenze 2022/23 della provincia di Milano, dove l’UST era fermo ancora al primo bollettino. Sulla scia di questa notizia altri lettori di InformazioneScuola stanno inviando la loro testimonianza circa la loro provincia.
Buonasera,
essendo io un vostro assiduo lettore, mi sono imbattuto in un vostro articolo, dove si evinceva che nella provincia di Milano si è fermi ancora al primo bollettino di nomine.
Ma non è l’ unica provincia, in quanto anche la provincia di Frosinone è ferma ancora al primo bollettino, essendo io iscritto nella medesima provincia, spero in un velocizzarsi delle operazioni di nomina.
Cordiali saluti, Giulio

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso DSGA 2002/23

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguiteci anche su Twitter