HomeLettere in RedazioneNomine GPS: Milano ferma al Primo bollettino

Nomine GPS: Milano ferma al Primo bollettino

Dopo tre settimane dall’inizio della scuola l’ufficio scolastico territoriale di Milano è ancora fermo al Primo bollettino di nomina (forse unica d’Italia) mentre altre province sono arrivate al sesto e settimo bollettino. Ancora oggi 4 ottobre l’ust Milano pubblica rettifiche di punteggio e annullamenti nomine da Seconda fascia ADSS Sostegno per mancanza delle tre annualità di servizio o del titolo di accesso. Queste verifiche non potevano avvenire prima delle nomine durante tutto il periodo estivo?! Altro che tutti in cattedra dal 1 Settembre!

Si chiede ai sindacati di informare tempestivamente all’ust Milano per far ripartire l’algoritmo e pubblicare i successivi bollettini di nomina il prima possibile, per dare continuità agli alunni ed assegnare tutte le cattedre disponibili e rese tali dagli annullamenti recenti.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola
Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter