HomeGuideIscriviti ai nostri canali social e riceverai gli sconti riservati speciali

Iscriviti ai nostri canali social e riceverai gli sconti riservati speciali

Il sito Informazionescuola offre sconti per corsi di preparazione ai concorsi della scuola e al TFA Sostegno. In cambio chiede l'iscrizione ai propri canali social, soprattutto Telegram.

In questi ultimi anni a molti nostri affezionati lettori siamo riusciti ad offrire diversi sconti sia per i corsi di preparazione ai concorsi della scuola, che a quelli relativi al TFA Sostegno.

In cambio degli sconti abbiamo chiesto l’iscrizione ai nostri canali social, su tutti Telegram: https://t.me/informazionescuola

Gli sconti riservati ai nostri lettori

Attualmente, dopo l’enorme successo della scontistica legata alla certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale, requisito obbligatorio per iscriversi alle graduatorie ATA, abbiamo attiva un’altra promozione riservata a chi vuole formarsi per le prove preselettive del TFA sostegno 2023/24, gli interessati possono scrivere alla nostra casella di Redazione: [email protected]

Ma le sorprese non finiscono qui, dopo aver polverizzato in poche ore l’omaggio dell’attestato in dattilografia che permette di inserire 1 punto in graduatoria, siamo riusciti ad ottenere altri 100 omaggi che andranno ai primi 100 iscritti alla certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale.

Il link per le informazioni lo trovate nella sezione del portale riservata al personale ATA.

Segui i canali social di Informazionescuola

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter

Seguici anche su Pinterest