HomeNotizieMeteo Ponte dell'Immacolata: รจ allerta super-ciclone con burrasca e neve, ecco dove

Meteo Ponte dell’Immacolata: รจ allerta super-ciclone con burrasca e neve, ecco dove

Secondo le previsioni meteorologiche, il ponte dell'8 dicembre sarร  caratterizzato da un pericoloso ciclone che porterร  temporali da uragano, nubifragi e neve. Sarร  un lungo weekend di festa rovinato dal maltempo.

Brutte notizie per chi sperava in un fine settimana senza pioggia. Secondo gli esperti meteorologi, il ponte dell’8 dicembre sarร  rovinato da un pericoloso ciclone con temporali da urlo.

MyINPS: Guida Completa al Fascicolo Previdenziale del Cittadino – Accesso, Servizi e Vantaggi

Allerta meteo ponte dell’Immacolata, ecco dove

Giร  da venerdรฌ 8 si formerร  sul Mediterraneo un vortice che rischia di diventare “super”, con venti oltre i 100 km/h. Sardegna, Campania e Calabria le zone piรน a rischio nubifragi. Attenzione anche alla neve, prevista fino a quote bassissime al Nord.

Sabato ancora maltempo estremo, con il ciclone in movimento verso Sud. Piogge torrenziali interesseranno gran parte del Centro-Sud. Qualche rovescio insisterร  anche sulla fascia alpina di confine.

Migliora lunedรฌ 10 dicembre

La svolta domenica 10, quando il vortice abbandonerร  l’Italia. Ma attenzione, non sarร  ancora finita: residui rovesci potranno colpire la Sicilia fino al pomeriggio. Poi lo scenario muterร , con l’alta pressione ad assicurare un parziale miglioramento.

Con queste premesse, i piani per il ponte dell’Immacolata vanno drasticamente ridimensionati. Meglio optare per attivitร  al chiuso e tenersi pronti ad affrontare una burrasca che rischia di rovinare il lungo weekend di festa.

Stipendio dicembre 2023 e tasse, occhio all’amara sorpresa! Cosa sapere sull’impatto fiscale dell’anticipo IVC

Segui i canali social di Informazionescuola

Iscriviti al gruppo ย ย ย Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti alla nostraย ย ย pagina Facebookย ย .

Seguiteci anche suย ย ย Twitter

Seguici anche suย ย Pinterest