HomePrecari della ScuolaNoiPA, al via l'emissione speciale per i precari e il bonus 150...

NoiPA, al via l’emissione speciale per i precari e il bonus 150 euro

Arriva l'emissione speciale per i precari della scuola

spot_img

Il portale NoiPA ha avviato le lavorazioni per la definizione degli stipendi di dicembre 2022. “In particolare, scrive – il dott. Duilio Mazzotti – sarà ricalcolata l’esenzione previdenziale del 2% relativa ai mesi di ottobre e novembre (l’esenzione di dicembre sarà pagata a gennaio) che comporterà l’inserimento a cedolino della voce “arretrati” dai 30 ai 60 euro per chi ha un imponibile previdenziale inferiore ai 2.692 euro.

Dopo questa lavorazione NoiPA procederà all’emissione speciale dei supplenti brevi e saltuari per passare, infine, alla lavorazione che porterà all’emissione speciale del bonus di 150 euro per coloro che hanno un imponibile previdenziale inferiore a 1.538 euro”.

Buone notizie dunque per i precari che potranno così contare sugli stipendi arretrati non ancora pagati.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news