Press "Enter" to skip to content

NOIPA: problemi per accedere al sistema e visualizzare il cedolino

Share

NOIPA: gli utenti non riescono ad accedere al portale.

Da ieri sera su NOIPA sono visibili i cedolini degli stipendi e delle tredicesime, tuttavia molti utenti ci segnalano problemi per accedere al sistema.

 

Dopo aver inserito il codice fiscale e la password – segnalano i nostri lettori –  anziché loggarsi e quindi accedere, il sistema restituisce un messaggio di errore.

Problemi anche per chi accede attraverso l’applicazione per smartphone.

 

Tuttavia sul portale non si legge alcun avviso di malfunzionamento del sistema, l’ultimo messaggio pubblicato nella giornata di ieri 12/12 avvisava di uno sciopero del personale della società fornitrice dell’assistenza telefonica e pertanto gli utenti potevano riscontrare disservizi.

 

Invitava inoltre gli utenti che ne avessero necessità di utilizzare ” il modulo presente nella pagina privata del portale alla voce “Assistenza” presente nel Menù di sinistra. In alternativa il medesimo modulo è raggiungibile dalla Home Page pubblica del portale cliccando sul tasto “Assistenza” posto in basso a sinistra”.

 

I problemi riscontrati dagli utenti – a nostro parere – potrebbero essere dovuti ad un sovraccarico di traffico, consigliamo dunque di provare a visitarlo in orari serali.

3 Comments

  1. Raffaella dicembre 14, 2016

    Il sito non si apre

  2. Licia Guidi dicembre 23, 2016

    io non riesco ad accedere al sito da giorni.
    Inserisco cod fiscale e password, si apre una pagina che mi chiede di confermare i dati e dopo aver confermato tutto e verificato all’ultimo clic da e “si è verificato un errore tornare alla home page. questo in 30 giorni l’ho fatto 50 volte !

  3. Raimondo gennaio 18, 2017

    Ma come caspita funziona sto noipa che crea solo noie e basta,digito il codice fiscale password e nn mi fa entrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.