HomeNotizieSpreco - Palestre e magazzini delle scuole pieni di mascherine inutilizzate

Spreco – Palestre e magazzini delle scuole pieni di mascherine inutilizzate

Spreco di denaro pubblico: mascherine accatastate nei magazzini delle scuole. Difficilmente saranno utilizzate

Cataste di mascherine non utilizzate sono stipate nelle palestre delle scuole e nei magazzini. A quanto ammonta lo spreco?

Sono diverse le segnalazioni che riceviamo, sia da parte del personale docente che dal personale ATA. Scatoloni di mascherine sono accatastate in ogni dove, l’obbligo, a parte in caso di contagio, è caduto, anche in caso di nuova ondata di contagi non sarà obbligatorio, ma delle cataste di mascherine cosa ce ne facciamo?

Resteranno li accatastate nei secoli a venire? Saranno donate in beneficienza? Sono domande che al momento non hanno alcuna risposta eppure ai contribuenti sono costate e pure tanto. Il nuovo governo dovrà trovare una soluzione e speriamo che non sia la solita soluzione all’italiana.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso DSGA 2002/23

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguiteci anche su Twitter