NOIPA: pronti i cedolini di marzo
Ultime Notizie: emissione speciale, finlamnte i precari avranno lo stipendio

In quale giorno sarà pubblicato il cedolino del mese di aprile sul sito che amministra il personale della pubblica ammnistrazione NoiPa?

NoiPa il cedolino dello stipendio di marzo 2017 causerà gli stessi disagi di quello di febbraio?
Ultime Notizie: NoiPa si appresta a caricare i cedolino di aprile

La pubblicazione dei cedolini sul portale Noipa avviene intorno alla metà del mese, comunque dal giorno 15 in avanti, ma non sempre la tempistica viene rispettata. La chiusura della gestione degli stipendi e quindi delle competenze per la rata del mese di Aprile 2017 viene completata l’ultimo giorno del mese precedente, in questo caso è stato elaborato il 31 marzo, dal primo giorno del mese successivo il sistema inizierà a definire i cedolini.

Il cedolino del mese di aprile sarà visibile su NoiPa dalla giornata del 15 in avanti

In genere per la definizione dei cedolini e per le operazioni di caricamento nel sistema occorrono circa 15 giorni, se si considera che ad essere amministrati sono circa 2 milioni di dipendenti pubblici il tempo impiegato tutto sommato può essere considerato ragionevole.

Nei mesi scorsi, tutavia si è registrato qualche malfunzionamento. Più volte nel momento della pubblicazione e quindi della consultazione degli stipendi, il server non ha retto ed è andato off line per motivi di sovraffollamento, è bastato connettersi in orari diversi dal maggior afflusso di utenti per poter consultare correttamente le vecchie buste paga, ora note come cedolini.

Il personale della scuola amministrato da NoiPa è praticamente tutto, dagli ATA, ai docenti passando dai dirigenti scolastici e perfino i dipendenti del MIUR. Spesso può verificarsi che gli utenti dimentichino le credenziali di accesso, in questo caso cosa occorre fare?

Come recuperare la password su NoiPa

Se qualcuno ha dimenticato le credenziali di accesso di NoiPa può attivare la procedura di recupero password che consiste nell’inserire il proprio codice fiscale, la propria e-mail inserita durante la prima registrazione e rispondere alla domanda segreta.

Completata l’operazione, l’utente riceverà la nuova password direttamente nella casella di posta elettronica e sarà possibile verificare se il cedolino del mese di aprile 2017 è stato caricato e quindi consultabile sul portale NoiPa,

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2.903 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.