HomePrimo pianoVisibile in cedolino INPS pensioni maggio 2023, verifica l’importo e gli aumenti

Ecco quando sarà visibile il cedolino delle pensioni INPS maggio 2023

Il cedolino delle pensioni INPS della rata di maggio 2023 sarà visibile nell’area riservata del portale da lunedì 20 aprile, ma non per tutti. In quella data il portale inizierà a caricarli.

Leggi anche: Cedolino maggio 2023, ecco gli aumenti reali dopo il rinnovo del contratto, la tabella

La visione del cedolino di maggio 2023 permetterà ai pensionati che non hanno ancora percepito gli arretrati derivanti dall’aumento delle pensioni, di verificarne l’accredito.

Il cedolino INPS maggio 2023 visibile nell’area riservata, gli accrediti dal 2 maggio

L’accredito delle pensioni di maggio 2023 inizieranno dal 2° maggio 2023, i pensionati potranno ritirare la pensione secondo il calendario previsto dagli istituti di credito e delle poste italiane.

Leggi anche: Il taglio del cuneo fiscale frutterà 25 euro in più nel cedolino di maggio 2023

In arrivo gli arretrati con il cedolino INPS della pensione maggio 2023 sarà più ricco, la tabella

L’assegno della pensione maggio 2023 e egli aumenti previsti dalla legge di Bilancio 2023 rispetteranno le tabelle INPS già diffuse nei mesi scorsi. Le pensioni superiori a 2.100 euro avranno un aumento del 100%, mentre per le altre fasce la percentuale riduzioni.

La rivalutazione sarà concessa anche alle pensioni superiori a 4 volte la pensione minima, come previsto dalla Finanziaria 2023”.

Consigli ai nostri lettori per essere aggiornati in tempo reale

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter