Nomine ATA 2021: al via le nomine, i codici SIDI sono stati attivati

Finalmente qualche giorno fa su SIDI, la piattaforma ministeriale che gestisce i contratti di lavoro del personale della scuola, sono state attivate le funzioni per procedere con le nomine ATA 2021 sui posti da organico covid.

Finalmente sono stati attivati i famosi codici SIDI che consentono la stipula dei contratti a tempo determinato del personale ATA precario iscritti alle graduatorie di terza fascia di istituto 2021/2024.

Si tratterà di un contratto che avrà durata fino al 30 giugno e al momento non vi sono segnali che lasciano presagire una deroga. La pandemia, grazie alle vaccinazioni è in netto calo.

Ricordiamo ai nostri lettori che le supplenze su posti SIDI sono vincolanti, non sarà possibile rinunciare all’incarico per poi accettare un posto su maternità.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.