HomeATAConcorso ATA 24 mesi, domande dal 10 maggio 2024

Concorso ATA 24 mesi, domande dal 10 maggio 2024

Concorso ATA 2024, le domande dal 10 maggio

Concorso ATA 24 mesi del 2024, è stata pubblicata la nota nazionale per l’indizione dell’aggiornamento della graduatoria dei 24 mesi ATA.

Leggi anche: Aggiornamento Graduatorie ATA 2024 al via dal 20 maggio? Le nuove regole per restare in graduatoria

La finestra per presentare domanda al concorso provinciale per soli titoli è stata fissata dal 10 maggio al 30 maggio.

Ricordiamo che ogni regione (USR n.d.r) emanerà una nota regionale con le istruzioni.

Al concorso 24 mesi ATA per soli titoli può partecipare solo ed esclusivamente il personale precario che ha prestato almeno 24 mesi di servizio nella provincia di pertinenza.

Leggi anche: Individuazione e trattamento dei docenti soprannumerari 2024

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp