HomeNotizie5 regioni in arancione, ecco cosa cambia

5 regioni in arancione, ecco cosa cambia

spot_img

Da oggi 5 regioni in arancione, cosa cambia per i cittadini? Quali sono le regole da seguire per chi vive in una zona arancione?

Per chi è in possesso de Super Green Pass in sostanza non cambia nulla: possono accedere liberamente nei negozi in centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi, possono accedere nei negozi di alimentari, nelle edicole, nelle librerie, farmacie e tabacchi; possono praticare sport di contatto all’aperto e per la formazione in presenza. Possono fare viaggi con la propria auto fuori Comune o Regione. Con il Green pass base possono uscire dal proprio comune di residenza solo per lavoro, necessità e salute, è richiesta anche l’autocertificazione.

Le regioni passate oggi in arancione sono: Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Sicilia. Sono interessati circa 11,7 milioni gli abitanti.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news