HomePrecari della ScuolaAggiornamento delle GPS 2024, le proposte

Aggiornamento delle GPS 2024, le proposte

Aggiornamento delle GPS 2024, le proposte dei lettori di InformazioneScuola

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un articolo sulle proposte di revisione dell’aggiornamento delle GPS 2024 da parte di SBC. Articolo poi pubblicato sulle nostre pagine social allo scopo di raccogliere eventuali suggerimenti da parte dei precari.

Li abbiamo raccolti qui di seguito, Veronica scrive: “l’Algoritmo non serve se si saltano docenti con punteggio Alto e poi neanche vengono considerati”.
Lellotina invece chiede: “Ripristino delle Mad anche se inseriti in GPS cosi dare possibilità a chi è rimasto tagliato fuori dall’algoritmo alias disoccupato di poter ricevere convocazione in altra provincia e lavorare”

Giovanni, anche lui segnala come evitare gli errori dell’algoritmo e suggerisce: Le convocazioni per la scelta degli incarichi a tempo determinato per le scuole di primo e secondo grado si devono fare in presenza……solo così si evitano gli strafalcioni dell’algoritmo …”

Per Tiziana l’algoritmo andrebbe anche bene, ma: Soltanto che nn devono saltare i docenti ma riprendere da dove si fermano,così i docenti con tanto punteggio rischiano di nn lavorare.
Sembra un paradosso ma è così”

Infine Carla chiede la possibilità di inserimento nelle GPS 2024 in più province.

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter