HomePrimo pianoArretrati dicembre 2022, ecco a chi spettano e a chi invece no

Arretrati dicembre 2022, ecco a chi spettano e a chi invece no

Il cedolino NoiPA di dicembre 2022 sarà ricchissimo

Cedolino NoiPA dicembre 2022 – A chi spettano gli arretrati del contratto della scuola? Chi invece non ne ha diritto?

Riportiamo anche in questa caso una tabella puntuale redatta dal dott. Duilio Mazzotti che in maniera estremamente chiara fuga ogni dubbio.

Ricordiamo inoltre che gli arretrati, a chi ne ha diritto, saranno accreditati con il cedolino NoiPA di dicembre 2022.

Sarà un cedolino particolarmente ricco poiché oltre allo stipendio e alla tredicesima 2022 conterrà sia gli aumenti derivanti dal rinnovo del contratto, sia gli arretrati.

I docenti avranno un cedolino medio di circa 5mila euro.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

Seguiteci anche su Twitter