HomeGuideAssegnazione provvisoria per il personale ATA 2022

Assegnazione provvisoria per il personale ATA 2022

spot_img

Il personale ATA che non ha avuto il trasferimento può ancora sperare nell’assegnazione provvisoria in una nuova provincia, in una nuova scuola. Proviamo però a rispondere a due domande che spesso i nostri lettori ci pongono. Lo chiedono i docenti e lo chiede anche il personale ATA.

Che cos’è l’assegnazione provvisoria per gli ATA? E cosa comporta?

La risposta vale per entrambi le figure che operano e lavorano nella scuola italiana: l’assegnazione provvisoria è la possibilità per chi lavora a scuola di chiedere il trasferimento presso un altro plesso scolastico, questa tipologia di mobilità viene conosciuta come “mobilità interna”.

Le operazioni della mobilità del personale ATA è già stata completata e pubblicata, come accade ogni anno la delusione per molti è nota, mentre a gioire sono in pochi e non tutti sono stati accontentati ecco perché potranno fare ricorso all’Assegnazione Provvisoria 2022.

INFORMAZIONESCUOLA scheda da compilare ed inviare alla Redazione – scaricala!

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news