HomePrecari della ScuolaAVVISO - IN ARRIVO LE ASSUNZIONI DEI PRECARI

AVVISO – IN ARRIVO LE ASSUNZIONI DEI PRECARI

Adesso è ufficiale: le assunzioni, o meglio le proposte di assunzione dei precari che hanno fatto domanda per la fase C arriveranno nella seconda settimana di novembre. A comunicarlo lo stesso MIUR che sulle pagine del proprio portale ha pubblicato il seguente avviso:

AREA Istruzione Canali Personale scuola
Buona Scuola – II settimana novembre proposte assunzione Fase C

Buona Scuola: Nella seconda settimana di novembre sul sito del MIUR verrà pubblicato l’Avviso della disponibilità sul Portale Istanze Online delle proposte di nomina in ruolo in esito alla fase C del piano straordinario di assunzioni, la fase del potenziamento.

Gli interessati, dovranno accettare la proposta o rinunciare entro il termine perentorio di 10 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso. Si ricorda che la mancata accettazione entro il predetto termine perentorio produce gli stessi effetti della rinuncia.

Dell’esito della partecipazione alla fase C del piano assunzionale verrà data notizia agli interessati attraverso la casella di posta elettronica indicata nella domanda, fermo restando che, ad ogni effetto, le comunicazioni con i soggetti destinatari del piano assunzionale avvengono esclusivamente attraverso l’uso del sistema informativo.