HomePrimo pianoCedolino febbraio 2022 online sul portale dell'INPS

Cedolino febbraio 2022 online sul portale dell’INPS

L’INPS in queste ore è al lavoro per mettere a disposizione il cedolino di febbraio 2022 relativo la pensione del secondo mese del 2022.

Il cedolino sarà dunque disponibile nell’area riservata del portale, al quale sarà possibile accedere sia con lo SPID che con la CIE (Carta di Identità Elettronica).

I pensionati INPS collegandosi dunque all’area riservata avranno modo di verificarne l’importo e scaricarlo in formato pdf.

Il cedolino di febbraio 2022 può anche essere aggetto di conguaglio, sia in negativo che in positivo.

Visualizza l’importo del cedolino di febbraio 2022

Con la pubblicazione del cedolino di febbraio 2022, sarà possibile verificare tutte le trattenute e i rimborsi IRPEF, conguaglio permettendo.

Precisiamo anche che il cedolino INPS febbraio 2022, così come il cedolino di gennaio 2022, usufruisce degli aumenti calibrati sull’andamento dell’inflazione dell’intero anno 2021.

L’assegno della pensione di febbraio 2022 risulterà dunque più pesante dell’1,7% in più rispetto all’importo della pensione del 2021.

Cedolino NoiPA febbraio 2022

I dipendenti della scuola, compresi quelli della pubblica amministrazioni amministrati da NoiPA potranno visualizzare l’importo dello stipendio di febbraio 2022, nei primi giorni del mese collegandosi all’area riservata del portale NoipA.

Da domani invece il portale del MEF inizierà a mettere a disposizione di tutti il cedolino dello stipendio di gennaio 2022.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter