HomePrimo pianoCedolino INPS di dicembre 2021 visibile, ma su NoiPA mancano quelli di...

Cedolino INPS di dicembre 2021 visibile, ma su NoiPA mancano quelli di ottobre

spot_img

Se il cedolino di dicembre 2021 comprensivo di tredicesima è già visibile sul portale dell’INPS e quindi scaricabile dall’area riservata, i precari della scuola aspettano ancora lo stipendio di ottobre 2021.

Una nostra lettrice scrive: “chi ha iniziato a lavorare a fine ottobre 2021, il cedolino di ottobre quando sarà caricato”?

I precari che si trovano nella stessa situazione dovrebbero leggere sul portale del MEF la comunicazione: lo stipendio di ottobre è in carico a NoiPa per il pagamento”
Ciò significa che si stanno ultimando le operazioni di chiusura dello stipendio per poi essere accreditato sul conto corrente con un’emissione speciale.

Altra verifica dello stato dello stipendio si può effettuare su istanze online, dopo aver effettuato il login basta collegarsi a “contratti TD” e cliccare sezione stipendi e verificare lo stato di pagamento.

I pensionati INPS già da ieri invece hanno la possibilità di scaricare il cedolino di dicembre 2021 comprensivo di tredicesima, mentre i lavoratori della scuola possono già scaricare da NoiPA il cedolino di novembre 2021.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news