Se il cedolino di dicembre 2021 comprensivo di tredicesima è già visibile sul portale dell’INPS e quindi scaricabile dall’area riservata, i precari della scuola aspettano ancora lo stipendio di ottobre 2021.
Una nostra lettrice scrive: “chi ha iniziato a lavorare a fine ottobre 2021, il cedolino di ottobre quando sarà caricato”?
I precari che si trovano nella stessa situazione dovrebbero leggere sul portale del MEF la comunicazione: lo stipendio di ottobre è in carico a NoiPa per il pagamento”
Ciò significa che si stanno ultimando le operazioni di chiusura dello stipendio per poi essere accreditato sul conto corrente con un’emissione speciale.
Altra verifica dello stato dello stipendio si può effettuare su istanze online, dopo aver effettuato il login basta collegarsi a “contratti TD” e cliccare sezione stipendi e verificare lo stato di pagamento.
I pensionati INPS già da ieri invece hanno la possibilità di scaricare il cedolino di dicembre 2021 comprensivo di tredicesima, mentre i lavoratori della scuola possono già scaricare da NoiPA il cedolino di novembre 2021.
Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola
Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.
https://t.me/informazionescuola