HomeNotizieCedolino NoiPA agosto 2023, arretrati e bonus 200 euro, la nuova tabella

Cedolino NoiPA agosto 2023, arretrati e bonus 200 euro, la nuova tabella

Cedolino agosto 2023, a breve sarà visibile su NoiPA, i dipendenti potranno verificare importo e bonus 200 euro

L’importo del cedolino di agosto 2023 a breve sarà disponibile su NoiPA. Per alcuni dipendenti lo stipendio sarà più ricco perché sarà erogata la seconda tranche del bonus 200 euro così come riportano le nuove tabelle legate al taglio del cuneo fiscale per via del decreto lavoro.

Leggi anche: Bonus 200 euro 2023, l’INPS allarga la platea dei beneficiari? Ecco chi ne ha diritto

I lavoratori dipendenti anche quelli amministrati da NoiPA usufruiranno del taglio del cuneo fiscale sarà applicato fino al mese di dicembre 2023.
Lo definiscono tutti bonus 200 euro perché equivale all’ammontare complessivo del taglio del taglio del cuneo fiscale e sarà distribuito fino a dicembre 2023.

Cedolino agosto 2023, ecco il bonus di 200 euro verificalo su NoiPA

Se i lavoratori dipendenti possono contare sul taglio del cuneo fiscale, così non è per i pensionati che invece godono della rivalutazione dell’assegno pensionistico grazie all’adeguamento all’inflazione del 2022.
I pensionati possono già verificare l’importo della pensione di agosto 2023 nell’area riservata sul portale dell’INPS.
Il cedolino di luglio 2023 ha già registrato un aumento delle pensioni minime e il pagamento degli arretrati grazie appunto all’emissione dell’INPS.

In conclusione, il cedolino NoiPA di agosto 2023 conterrà una parte del cosiddetto bonus 200 euro, pochi spiccioli, ma saranno contenuti nel cedolino dell’ottavo mese dell’anno, a breve sarà possibile visualizzarlo su NoiPA, nell’area riservata del portale.

Leggi anche: Pensione agosto 2023 più ricca, in arrivo arretrati e adeguamento dell’importo, la tabella INPS aggiornata

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter