HomePrimo pianoCedolino NoiPA gennaio 2022 piĆ¹ pesante, ecco la comunicazione ufficiale

Cedolino NoiPA gennaio 2022 piĆ¹ pesante, ecco la comunicazione ufficiale

Il cedolino NoiPA di gennaio 2022 ĆØ piĆ¹ pesante rispetto a quello dei mesi precedenti. I dipendenti della scuola e della pubblica amministrazione troveranno circa 100 Euro in piĆ¹.

PerchĆ© il cedolino di gennaio 2022 ĆØ piĆ¹ ricco

La risposta ĆØ semplice, intervengono due fattori, il primo ĆØ noto a tutti, nel primo mese dell’anno non vengono applicate le aliquote comunali e regionali.

Il secondo motivo, quello che dovrebbe essere definitivo riguarda il Taglio del cuneo fiscale: misure di sostegno economico previste dal D.L. 3/2020.

Lo stesso NoiPA comunica: Sono in corso le operazioni per dare attuazione alle misure di sostegno economico previste dal Decreto Legge del 5 febbraio 2020, n. 3, convertito con Legge del 2 aprile 2020, n. 21.
Gli interventi riguardano le somme a titolo di trattamento economico integrativo per i redditi fino a 28.000 euro annui e l’ulteriore detrazione fiscale per redditi di lavoro dipendente e assimilati fino a 40.000 euro annui.

Leggi i dettagli nel messaggio allegato.

Il taglio del cuneo fiscale si vedrĆ  meglio con il cedolino NoiPA di febbraio 2022.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canaleĀ TelegramĀ e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaĀ grazie alla sua seria e puntuale informazione ĆØ stata selezionata dal servizio diĀ Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.