HomePrimo pianoCedolino NoiPA Settembre 2023: Le Date delle Emissioni e gli Importi

Cedolino NoiPA Settembre 2023: Le Date delle Emissioni e gli Importi

Calendario NoiPA cedolino settembre 2023, importi e pagamenti

Ecco tutte le date delle emissioni NoiPA del mese di settembre 2023.

Leggi anche: Nuovo Bonus 200 euro, ecco a chi spetta a settembre 2023, la tabella

Il nuovo mese di settembre porta con sé l’attesa per i dipendenti pubblici italiani, ansiosi di conoscere le date delle emissioni e degli accrediti del cedolino stipendi NoiPA.

In questo articolo, vi forniamo tutte le informazioni necessarie per pianificare le vostre finanze in modo accurato.

Calendario delle Emissioni

Settembre 2023 si presenta con una serie di emissioni cruciali nel calendario NoiPA.

È importante tenere presente che queste date potrebbero subire delle modifiche, quindi vi invitiamo a rimanere aggiornati tramite il sito ufficiale. Tuttavia, ecco le date programmate finora:

Giovedì 14 settembre: Emissione urgente e liquidazione crediti dei modelli 730 autorizzati fino al 10 settembre 2023.
Tra il 15 e il 18 settembre: Pubblicazione del cedolino per la consultazione degli importi nel dettaglio.
Lunedì 18 settembre: Emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e il personale Volontario dei Vigili del Fuoco. Questa emissione include solo le rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO.
Venerdì 22 settembre: Pagamento della rata ordinaria per i comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (personale di ruolo o supplenti con contratto annuale).
Venerdì 22 settembre o lunedì 25 settembre: Pagamento dell’emissione urgente del 14 settembre.
Martedì 26 settembre: Previsto il pagamento della rata ordinaria per il comparto Sanità.
Giovedì 28 settembre: Previsto il pagamento dell’emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e il personale Volontario dei Vigili del Fuoco che rientrano nell’emissione speciale del 18 settembre.

Gli Importi e le Componenti dello Stipendio

Gli stipendi NoiPA di settembre conterranno diverse componenti, tra cui:

Le addizionali all’IRPEF, comunale e regionale.
La rata mensile legata all’assegno accessorio dell’1,5%, che rimarrà costante per tutto il 2023.

Il taglio del cuneo fiscale, calcolato in base al reddito (fino al massimo del 7% per chi ha un imponibile previdenziale mensile inferiore a 1.942 euro).

Inoltre, per coloro che non hanno ancora ricevuto il rimborso relativo al modello 730, c’è la possibilità che lo ricevano in questa mensilità, con l’emissione prevista per il 14 settembre.

Restate aggiornati sulle date delle emissioni e degli accrediti per assicurarvi di gestire le vostre finanze in modo efficiente durante il mese di settembre 2023.

SCUOLA: CONTRO LA DISPERSIONE SCOLASTICA, MANZI CHIEDE SOLUZIONI OLTRE LE SANZIONI

InformazioneScuola  grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di  Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo   Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook .

Seguiteci anche su  Twitter