HomeScuolaClassi di concorso in esubero 2023/24, eccole suddivise per provincia

Classi di concorso in esubero 2023/24, eccole suddivise per provincia

Ecco l'elenco completo delle classi di concorso in esubero

Classi di concorso in esubero 2023/24 – Dopo la pubblicazione dei bollettini relativi agli esiti delle domande di trasferimento e passaggio di cattedra/ruolo per quanto riguarda la mobilità del personale docente per l’anno scolastico 2023/24.

Corso di preparazione al TFA sostegno 2023, risparmia 100 euro con il coupon di InformazioneScuola

In seguito a tali operazioni, gli Uffici Scolastici Provinciali stanno iniziando a pubblicare gli avvisi riguardanti le classi di concorso in esubero. Trovate il file completo con i bollettini in calce all’articolo.

Le immissioni in ruolo per l’anno scolastico 2023/24: gli avvisi sugli esuberi delle classi di concorso

Dopo la pubblicazione degli esiti delle domande di mobilità per l’anno scolastico 2023/24, gli Uffici Scolastici Provinciali stanno procedendo con la divulgazione degli avvisi relativi alle classi di concorso in esubero. In queste specifiche classi di concorso, indicate negli avvisi, non si effettueranno immissioni in ruolo.
I docenti appartenenti a queste classi di concorso, anche se non risultano perdenti posto, avranno la possibilità di richiedere l’utilizzazione.

SBC: TFA non c’è proporzione tra bisogno di insegnanti specializzati e posti previsti presso gli Atenei delle Regioni del Sud e del Centro Nord

Di seguito è riportato l’elenco degli avvisi finora pubblicati dagli Uffici Scolastici Provinciali riguardanti le classi di concorso in esubero. Tale elenco verrà aggiornato nei prossimi giorni con le nuove comunicazioni provenienti dagli altri Uffici Scolastici Provinciali.

Iscriviti ai nostri canali

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter

Scarica il bollettino