HomeLettere in RedazioneConcorso docenti prepari: da StraordinarioTer a Ordinario!

Concorso docenti prepari: da StraordinarioTer a Ordinario!

Concorso, riceviamo e pubblichiamo la lettera di un nostro lettore

LETTERA APERTA

Aspettative Vs Realtà: il concorso docenti 2024 che si sta svolgendo è passato da straordinario a ordinario! I docenti precari storici che avrebbero dovuto affrontare un concorso semplificato per la stabilizzazione si ritrovano truffati dovendo adesso sostenere un concorso ordinario aperto a tutti, anche ai neolaureati!

Leggi anche: Accreditati da NoiPA gli arretrati del rinnovo del contratto, la tabella con gli importi

TRUFFATI dalla politica che aveva promesso di stabilizzare i precari con un concorso riservato per assolvere inoltre all’abuso REITERATO dei contratti a termine (per i quali il ministero continua a ricevere sanzioni sempre più numerose)!

E’ arrivato il momento di non abbassare più la testa…tutti i precari storici sostenuti dall’Associazione ANLI si troveranno uniti e compatti a Roma il 10 aprile per manifestare pacificamente e chiedere al governo l’IMMEDIATO ripristino del doppio canale di reclutamento per la stabilizzazione dei precari!

Carlo Andreoli

Leggi anche: Considerare l’insegnante di sostegno di serie B è un gravissimo errore

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp