HomeConcorsi e TFAConcorso ordinario per Dirigenti Scolastici: prova preselettiva il 23 maggio

Concorso ordinario per Dirigenti Scolastici: prova preselettiva il 23 maggio

Al via le prove preselettive per il Concorso ordinario per Dirigenti Scolastici

Concorso ordinario per Dirigenti Scolastici – Il MIM a breve pubblicherà’ l’avviso per lo svolgimento della prova preselettiva del concorso ordinario per il reclutamento di 587 dirigenti scolastici.

Leggi anche: Piano Scuola Estate, dei compensi ai docenti non si sa ancora nulla

La prova preselettiva si svolgera’ il 23 maggio p.v.

La prova si svolgera’ in un unico turno su tutto il territorio nazionale nella sede individuata dall’USR presso il quale il candidato ha presentato la domanda di partecipazione al concorso.

La sede sarà resa nota almeno quindici giorni prima dello svolgimento della prova preselettiva.

Intanto il giorno 6 maggio a Roma si svolgerà la prova scritta del concorso riservato per dirigenti scolastici.

Libero Tassella SBC

Bonus 100 euro una tantum a chi spetta e come richiederlo

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp