HomeScuolaMinistero dell'IstruzioneDidattica a distanza - La falsa nota a firma del ministro Azzolina

Didattica a distanza – La falsa nota a firma del ministro Azzolina

Oggi qualcuno ha diffuso in rete una falsa nota a firma del ministro Azzolina, aggiungendo in calce la firma. Tale diffusione si configura come reato e l’autore o l’autrice rischia una denuncia per produzione di un atto falso.

La falsificazione della nota ministeriale per di più arreca anche un numero di protocollo a dimostrazione che l’autore volesse confondere e generare disagio nei docenti che in questi giorni stanno vivendo momenti di sconforto e si stanno organizzando nella didattica a distanza.

La nota sembra un attacco all’indirizzo della ministra dell’Istruzione e chi lo ha compiuto probabilmente dovrà assumersi le proprie responsabilità.

La falsa nota diramata sul web