HomePrecari della ScuolaDocenti nominati da GPS, senza Green Pass niente presa di servizio

Docenti nominati da GPS, senza Green Pass niente presa di servizio

Green Pass obbligatorio anche per i docenti nominati dalle GPS da domani dovranno fare la presa di servizio, ovvero recarsi presso la scuola che hanno scelto e formare, portare la documentazione richiesta compilare il modulo della presa di servizio ed iniziare così l’anno scolastico.

Tali docenti dovranno fare però i conti con il green pass, poiché e in base alle disposizioni del D.L. 111/2021, alla presa di servizio dovranno esibire la certificazione Verde COVID 19 valida.

Senza il green pass non potranno dunque accedere a scuola, chi non si è vaccinato o non ha fatto il covid potrà recarsi presso una delle farmacie attrezzate e fare un tampone per scongiurare la positività al covid.

Consigliamo: Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui