HomeScuolaDocenti organizzano festa con barbecue, denunciati

Docenti organizzano festa con barbecue, denunciati

E’ successo a Roma e ad essere coinvolti sono stati nientepopodimeno che dei docenti. Hanno avuto la brillante idea di organizzare un barbecue nel cortile di una scuola, infischiandosene dell’emergenza coronavirus. Un cattivo esempio per i loro studenti ma anche un rischio per la loro salute.

I docenti coinvolti insegnano presso la scuola internazionale francese Saint Dominique ed evidentemente hanno creduto più alle indicazioni francesi, che tendono attualmente a minimizzare, che quelli italiani che stanno adottando provvedimenti draconiani.

Denunciati i dirigenti e i docenti di una scuola romana per assembramento

docenti denunciati per assembramento

La festa in cortile ha visto coinvolti anche i dirigenti della scuola e oltre al profumato barbecue avevano la musica a tutto volume, la maniera migliore per non passare inosservati. Infatti sono intervenuti i Carabinieri della stazione La Storta dopo la segnalazione dei vicini che segnalavano fumo, musica e schiamazzi provenire dal cortile.

I docenti ed i dirigenti della scuola dopo essere stati identificati, sono stati denunciati per violazione delle prescrizioni imposte dal Governo per il contenimento della diffusione di coronavirus.

I docenti e i dirigenti risiedono nella stessa struttura della scuola.