HomeScuolaDove consultare le commissioni d'Esame 2021?

Dove consultare le commissioni d’Esame 2021?

Le commissioni d’esame di stato 2021 sono praticamente note a tutti, tuttavia molti studenti ci chiedono dove consultare le commissioni d’esame di Maturità del 2021. In particolare vogliono conoscere i nomi dei presidenti di commissione.

Il Ministero dell’Istruzione ha già predisposto la pagina web che consente di verificare i nomi dei commissari d’esame di stato 2021 individuati per completare appunto le commissioni.

Come consultare le commissioni della maturità 2021?

Pubblicazione delle commissioni maturità 2017, confermate le nostre indiscrezioni

Ad attendere con ansia i nominativi sono proprio gli studenti delle classi terminali che dovranno sostenere gli esami di Stato nel 2021 in piena pandemia e ridotto rispetto a quello degli anno pre Covid.

Proprio gli studenti si augurano di leggere fra i nominativi dei presidenti di commissione d’esame il nome di un loro ex professore, mentre chi si è candidato spera di essere nominato.

Il Ministero ha predisposto una pagina web dedicata all’esame di stato 2021

Come faccio a a consultare la commissione d’esame di stato 2021?

Il Ministero dell’Istruzione ha predisposto la pagina con un format proprio allo scopo di verificare i nominativi dei membri delle commissioni di Esame di Stato 2021 delle scuole di II grado italiane. Probabilmente già dalla prossima settimana saranno resi noti i nominativi.

I commissari nominati riceveranno comunicazione nella casella di posta elettronica istituzionale, mentre chi vuole collegarsi alla pagina del sito del MIUR e verificare la pubblicazione delle commissioni del 2021.

Consigliamo: Il manuale del docente di sostegno

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui