HomeGuideESAMI DI STATO II GRADO 2020 - ECCO LA MESSA A DISPOSIZIONE

ESAMI DI STATO II GRADO 2020 – ECCO LA MESSA A DISPOSIZIONE

E’ possibile candidarsi come commissario per gli esami di Stato 2020 in sostituzione dei candidati interni. E’ disponibile il modello di domanda per la messa a disposizione a sostituire i commissari esterni nominati nelle commissioni degli esami di stato a.s.2019/20, negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado che rinunceranno alla nomina.

REQUISITI: SOLO TITOLO DI STUDIO. E’ necessario però che il piano di studi sia coerente con quanto richiesto dal Ministero per accedere all’insegnamento.

Non è requisito vincolante l’iscrizione nelle graduatorie, né il possesso dell’abilitazione all’insegnamento.

Mettiamo a disposizione un modello, quello dell’Emilia Romagna che può essere adattato anche per le altre regioni.

SCARICA IL MODELLO PER COMMISSARIO D’ESAME DI STATO 2020

Si può inviare tramite mail o A/R

SCADENZA: 31/05/2020

CONCORSO SCUOLA 2020, ecco i testi per prepararsi