HomeComunicato StampaFestival della Tecnologia 2019

Festival della Tecnologia 2019

Venerdì 8 novembre l’Università del Piemonte Orientale ospiterà il Festival della Tecnologia. L’evento, organizzato in collaborazione con il Politecnico di Torino, presenterà una serie di conferenze appositamente pensate per gli studenti dei trienni delle scuole secondarie superiori.

Gli incontri si svolgeranno a Vercelli, al mattino presso il Complesso Universitario S. Giuseppe (p.zza s. Eusebio 5) e al pomeriggio presso la Cripta S. Andrea (via Galileo Ferraris 116).
In allegato trovate programa e orari degli interventi.

I posti in aula sono limitati, pertanto la partecipazione avverrà su prenotazione delle singole conferenze:
– al mattino i posti disponibilli sono 200 per ogni conferenza;
– al pomeriggio i posti disponibili sono 120 per ogni conferenza.

È possibile prenotarsi per più di una conferenza. Le prenotazioni apriranno martedì 15 ottobre, dalle ore 9.30, al numero: 0161.228.434.

Scarica il programma