HomeATAGraduatorie ATA: al via le nomine annuali per a.s. 2021/2022, i calendari

Graduatorie ATA: al via le nomine annuali per a.s. 2021/2022, i calendari

Sono già stati resi pubblici i calendari per le nomine annuali per l’anno scolastico 2021/2022 del personale ATA. Gli USP nomineranno in primis dalle graduatorie ATA di prima fascia, ovvero le graduatorie ATA 24 mesi.

In molte province italiane le nomine sono state già fissate lunedì 30 agosto. Il personale ATA di prima fascia andrà a rimpolpare l’organico ATA delle scuole, sarà dato l’incarico annuale a Collaboratori Scolastici, Personale Amministrativo e Tecnico.

Quando avverranno le nomine ATA dalle graduatorie di terza fascia 2021?

Completate le nomine dalle graduatorie ATA di prima fascia, le scuole copriranno i posti residui nominando dalle graduatorie ATA di terza fascia 2021.

Proprio in queste ore infatti le scuole polo stanno provvedendo alla pubblicazione delle graduatorie ATA 2021 definitive.

Tali elenchi permetteranno di nominare il personale ATA per la copertura dei posti residui. Gli interessati dovranno monitorare il sito delle scuole polo per verificare gli elenchi dei convocati.

La convocazione per la nomina può avvenire anche tramite mail. Con molto probabilità già nei primi giorni del mese di settembre 2021 si procederà alle nomine dalle graduatorie ATA 2021 di terza fascia definitive.

Consigliamo: Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui