HomePrecari della ScuolaGraduatorie provinciali 2020 GPS, ecco come sarĂ  calcolato il punteggio

Graduatorie provinciali 2020 GPS, ecco come sarĂ  calcolato il punteggio

Una delle novitĂ  piĂ¹ importante per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali GPS 2020, riguarda il calcolo del punteggio.

Noi di InformazioneScuola ve lo avevamo giĂ  anticipato, oggi ne parlano anche altri portali della scuola.

Il calcolo del punteggio avverrĂ  in maniera automatica

Graduatorie terza fascia - Ecco come calcolare il punteggio per il profilo di AT ATA

Man mano che l’aspirante docente inserisce nel sistema i titoli in suo possesso o gli anni di servizio, il punteggio viene calcolato in maniera automatica.

In questo modo il precario potrĂ  giĂ  verificare che il punteggio definitivo sia corretto e controllare lui stesso che la domanda sia stata compilata in maniera corretta e il punteggio assegnato sia quello corretto.

Intanto, come avevamo giĂ  annunciato, la tabella valutazione titoli allegata al decreto che riapre le graduatorie subirĂ  delle modifiche, alcuni titoli saranno ridimensionati ed altri invece avranno un peso maggiore.

Abbiamo giĂ  pubblicato un’anticipazione della tabella valutazione titoli 2020, la trovate sul nostro portale.

Una novitĂ  assoluta voluta fortemente dalla stessa ministra Azzolina che proprio oggi ha chiesto al MEF 80 mila assunzioni, raddoppiando di fatto quelli giĂ  previsti.

Punteggio definitivo