HomePrecari della ScuolaGraduatorie provinciali 2020 incrociate per il sostegno

Graduatorie provinciali 2020 incrociate per il sostegno

Le graduatorie provinciali 2020 saranno utilizzate anche per individuare i docenti precari per coprire i posti di sostegno.

Il procedimento sarà del tutto simile a quello conosciuto ed applicato per le graduatorie di istituto, ovvero si procederà a stilare una graduatoria provinciale incrociata nella quale confluiranno tutte le classi di concorso. L’inserimento sarà a pettine.

In tale graduatoria saranno inseriti sia i docenti teorici che i docenti di laboratorio #ITP.

La graduatoria incrociata per il sostegno sarà utilizzata dopo l’esaurimento della graduatoria provinciale di sostegno e dopo aver incaricato tutti i precari in possesso del titolo di specializzazione biennale.

Gli incarichi e le supplenze saranno assegnati in modalità telematica così come per i docenti curricolari.

Ecco i testi per prepararti al concorso scuola 2020