HomePrecari della ScuolaIl CDS riapre le GAE ai diplomati magistrali? Le ultime notizie

Il CDS riapre le GAE ai diplomati magistrali? Le ultime notizie

Il CDS riapre la partita dei diplomati magistrale e apre le GAE?

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, a comunicarlo è stato il presidente dell’Anief Pacifico e spiazza tutti. Per primi i diplomati magistrali che fino a ieri erano alle prese con le dichiarazioni del sen. Pittoni.

Il sindacato di Pacifico a quanto pare è intervenuto a sostegno del ricorso dell’avv. R. Brunetti che aveva promosso un ricorso per alcuni diplomati magistrali per “impugnare” la sentenza erga omnes delle sentenze di annullamento dei decreti di aggiornamento delle GAE.

L’Adunanza Plenaria in virtù dell’accoglimento del ricorso dell’avv. Brunetti è chiamata ad esprimersi anche sulle sentenze ottenute in passato e passate in giudicato, se dovesse dare ragione ai ricorsisti il MIUR sarebbe chiamato a rivedere le decisioni prese. Insomma sulla questione diplomati magistrali a quanto pare non arriva mai la parola fine, intanto a confusione si aggiunge altra confusione con un pizzico di speranza in più.