HomePrecari della ScuolaImmissioni in ruolo in Campania sui posti Quota 100

Immissioni in ruolo in Campania sui posti Quota 100

?IMMISSIONI IN RUOLO QUOTA 100

??Per le immissioni in ruolo previste dal DM 12 del 18/05/2020, il contingente dei posti di quota 100 per la regione Campania è di 540 posti, 270 ai concorsi 270 alle GAE.

??I destinatari di nomina a partire dal giorno 26/05 riceveranno una mail sulla posta elettronica nella quale verrà richiesto di effettuare la scelta su provincia e sedi.

??Gli aspiranti presenti nelle GM dovranno scegliere per prima cosa una o più province in ordine di preferenza, successivamente le sedi.

??Gli aspiranti presenti nelle GAE dovranno indicare solo le preferenze delle sedi.

Tutte le operazioni si concluderanno il 5 Giugno, i docenti individuati che sono già di ruolo saranno ritenuti rinunciatari in caso di mancata risposta alla mail, invece i docenti non di ruolo sarà assegnata una sede d’ufficio in caso di mancato riscontro.

??A breve saranno pubblicati gli elenchi aggiornati con gli ultimi nominati e le sedi disponibili. Per tanto siete invitati a controllare la vostra casella di posta.

CONCORSO SCUOLA 2020, ecco i testi per prepararsi