HomeATAInformativa organici Ata 2012/2013

Informativa organici Ata 2012/2013

Nell’odierno incontro sull’informativa in oggetto l’Amministrazione, in prosieguo agli incontri del 5 e 14 c.m., ha sottoposto alle Organizzazioni Sindacali, a seguito delle indicazioni formulate dalle OO.SS. stesse, alcune proposte modificative del testo iniziale presentato.
Pur rilevando la disponibilità dell’Amministrazione, la CISL Scuola ha dichiarato di ritenere l’ulteriore bozza presentata non pienamente condivisibile in quanto lascia insolute le due questioni più rilevanti nella determinazione dell’organico: quella dei posti per il profilo dei direttori dei servizi e quella riferibile al profilo di assistente tecnico.
La CISL Scuola ha nuovamente illustrato quanto già espresso negli incontri precedenti (riportate nei resoconti delle riunioni) e nelle note di osservazioni inviate al Miur.
L’Amministrazione si è riservata di definire il testo entro la prossima settimana.