HomePrimo pianoLa fake news sulla tredicesima 2018

La fake news sulla tredicesima 2018

La tredicesima 2018 sarà pagata in anticipo per gli statali, così hanno pubblicato alcune delle agenzie di stampa fra le più importanti in Italia, peccato che si tratta di una fake news.

La tredicesima viene pagata ogni anno intorno al 15 di dicembre, quest’anno però viene anticipata al 14 perchè cade di venerdì, ultimo giorno lavorativo della settimana, dunque non vi è nessuna buona notizia, ma viene semplicemente confermato quanto accade tutti gli anni.

La stampa italiana di recente si sta davvero dando la zappa sui piedi, continuano a sfornare non notizie o fake news se preferite.

NoiPa e tredicesima 2018

Lo scorso anno, come potete leggere nei nostri articoli, la tredicesima venne pagata il 15 dicembre, mentre il cedolino di stipendio e tredicesima venne pubblicato da NoiPa qualche giorno prima. Accadrà lo stesso anche il prossimo mese.

La tredicesima 2018 ai pensionati compresa la mensilità della pensione invece sarà pagata giorno 3 dicembre mentre come comunica cedolinonoipa il cedolino è già disponibile sul sito dell’Inps, basta accedere all’area riservata.

Il cedolino NoiPa dei lavoratori della scuola con ogni probabilità sarà online intorno a giorno 10 dicembre, in ogni caso InformazioneScuola vi terrà aggiornati così come ha fatto negli anni precedenti.

Vi invitiamo a seguirci anche attraverso i nostri canali social basta mettere un “Mi Piace”.