HomePrecari della ScuolaLa fuga di Salvini mette a rischio 60 mila immissioni in ruolo

La fuga di Salvini mette a rischio 60 mila immissioni in ruolo

Si era fatta tanta fatica per portare a casa 60 mila immissioni in ruolo, era quasi tutto pronto, ma la fuga di Salvini che con la conseguente caduta del governo rischia di farle saltare.

La preoccupazione arriva da più parti, sia politiche (M5S e SI) che sindacali. Se non sarà convertito il legge il decreto delle 60 mila stabilizzazioni si rischia il caos.

“C’è un decreto approvato e non ancora pubblicato – sottolinea Fratoianni – che stabilizza 60mila precari della scuola e che rischia di saltare in questa situazione di crisi e di stallo.”

Il 1 settembre ormai è alle porte e il rischio di trovarci davanti ad una situazione più che mai precaria ormai è quasi certo. La mossa suicida di Salvini rischiano di pagarla sia i8 precari della scuola che gli stessi studenti.