HomeNotizieLa Tabella INPS con gli aumenti automatici della pensione 2024

La Tabella INPS con gli aumenti automatici della pensione 2024

Finalmente la tabella INPS con l'incremento delle pensioni nel 2024

La tabella INPS con gli aumenti mensili della pensione nel 2024 è stata pubblicata dall’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale e riportata da diversi portali e testate giornalistiche ed anche da Informazione Scuola.

Leggi anche – SBC: firmata l’integrazione del CCNI sulla mobilità. Presto le date per la presentazione delle domande

Nel nostro caso abbiamo preso in prestito quella del quotidiano Il Messaggero.

Le pensioni INPS del 2024 aumenteranno meno rispetto a alle pensioni del 2023 poiché la percentuale dell’inflazione applicata è inferiore rispetto all’8% del vecchio anno.

L’incremento delle pensioni INPS nel 2024 si ferma al 5,4%, ma non per tutte le pensioni.
Tale aumento sarà applicato in percentuale diverse, per le fasce di reddito più alte si fermerà al 22%, un’inezia che ha fatto imbufalire i pensionati.

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp