NOIPA: pronti i cedolini di marzo
Ultime Notizie: emissione speciale, finlamnte i precari avranno lo stipendio

NOIPA Cedolino di aprile ed esigibilità dello stipendio

NOIPA: cedolino dello stipendio di aprile 2017 di scuola e forze armate quando sul portale del MEF?
Ultime notizie sul cedolino di aprile 2017

Il cedolino dello stipendio del mese di aprile 2017, sarà caricato sul portale del MEF NoiPA nelle giornate tra il 15 e il 16.

I dipendenti della PA (Pubblica Amministrazione, compresi quelli delle forze dell’ordine e delle forze armate) inizieranno a visualizzarlo man mano che la loro busta paga sarà disponibile.

Il sistema, come il mese precedente potrebbe, potrebbe subire qualche ritardo e le date ipotizzate potrebbero dunque slittare di qualche giorno.

Come abbiamo già evidenziato in un nostro articolo, anche se visualizzate correttamente il cedolino sul portale della pubblica amministrazione, l’esigibilità dello stipendio, ovvero quando i dipendenti potranno disporre della liquidità, cade nella giornata del 23 di aprile che quest’anno però è un giorno festivo, domenica, in questi casi la liquidità potrebbe essere anticipata al giorno 21 che è un venerdì.

Ad erogare i versamenti sul conto corrente del dipendente della pubblica amministrazione è la Banca d’Italia che nella mezzanotte del giorno 20 (?) inizia i trasferimenti di denaro.

Durante la giornata del 21 aprile tutti i dipendenti amministrati dal portale del MEF NoiPA avranno la disponibilità economica dello stipendio di aprile e quindi l’esigibilità, qualora dovessero registrarsi problemi, occorre farli presente all’ufficio territoriale del Tesoro o recandosi personalmente oppure attraverso la segreteria amministrativa, o ufficio personale, della vostra scuola o del luogo dove prestate servizio.

Per visionare il cedolino occorre eseguire la seguente procedura

Per visionare il proprio cedolino dello stipendio occorre accedere all’area riservata del sito di NoiPA, effettuare il log-in e connettersi all’area ceh consente di visualizzare i cedolini dello stipendio ed eventualmente scaricare la versione aggiornata di Acrobat Reader o direttamente su sito del MEF, NoiPa ed esattamente nella sezione “utilità” oppure sul sito di Acrobat

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2.903 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.