HomePrimo pianoCedolino gennaio 2018 NoiPa ha chiuso le competenze

Cedolino gennaio 2018 NoiPa ha chiuso le competenze

Chiuse le competenze da parte di NoiPa per il cedolino di gennaio 2018. La divisione del MEF ha concluso la contabilità del mese di gennaio, valutando eventuali giorni di malattia usufruiti dai dipendenti Pa scalandone così la parte relativa al salario accessorio. La chiusura delle competenze può anche riguardare il mese di novembre, questo nel caso in cui il sistema non avesse fatto in tempo a completare le procedure con il cedolino del mese di dicembre. Questo può comportare, nel caso in cui il dipendente avesse usufruito di giorni di permessi non retribuiti o si fosse ammalato, di trovare nel cedolino di gennaio 2018 le relative trattenute.

Cedolino di gennaio 2018, NoiPa si appresta a caricare gli statici

NOIPA: cedolino di ottobre 2017 di scuola e forze armate, chiuse le competenze

Completati i conteggi, #NoiPa provvederà a caricare gli statini, cedolini, sul portale, tale operazione può durare circa 15 giorni, ecco perché la pubblicazione avviene in genere verso la metà del mese di gennaio 2018, giorni più giorno meno. Il Portale avvisa i dipendenti con un comunicato sulla home di NoiPa, non è dunque il caso di allarmarsi se tale data dovesse slittare di qualche giorno. L’esigibilità dello stipendio di gennaio 2018 è fissata invece al 23 del mese. Intanto il cedolino delle pensioni è già online, i dipendenti della scuola in quiescenza possono consultarlo seguendo le procedure da noi indicate, l’esigibilità dell’assegno invece slitta alla giornata del 2 gennaio poiché l’uno gennaio è festivo. I dipendenti della pubblica amministrazione invece dovranno attendere, per consultarlo tuttavia dovranno connettersi alla home di NoiPa e loggarsi inserendo le proprie credenziali che possono essere costituite dall’identità digitale SPID oppure da codice fiscale e password, poi occorrerà entrare nell’area riservata per accedere all’archivio dei cedolini dello stipendio dei mesi precedenti.