HomePrimo pianoNOIPA cedolino, ultime notizie del 17 maggio

NOIPA cedolino, ultime notizie del 17 maggio

Su NoiPa non vi è ancora il cedolino del mese di maggio, le ultime notizie

NoiPa in crash

La pubblicazione del cedolino di maggio era attesa per la giornata di ieri, invece su NoiPa ancora non vi è traccia. Alla nostra Redazione tuttavia risulta che i cedolino sono pronti e che la procedura di caricamento è già stata avviata, ma se vi collegate al portale del Mef e dedicato al personale della Pubblica Amministrazione non vi è ancora nessun comunicato che annuncia la pubblicazione e nemmeno i cedolini del mese di maggio.

NoiPa, i dipendenti PA attendono la pubblicazione del cedolino

Collegandosi al portale degli Stipendi PA, si legge però il comunicato che è stato interrotto il servizio di assistenza telefonica, non è però dato sapere se è stato interrotto per problemi tecnici oppure per altri motivi. Ricordiamo ai nostri lettori che qualche mese fa il personale del call center di Noi Pa aveva scioperato e il portale della pubblica amministrazione non aveva garantito il servizio di assistenza agli utenti.

Nei mesi scorsi lo stesso portale aveva registrato problemi al server ma questo nei giorni più caldi ovvero quelli relativi la pubblicazione del cedolino.

Quando sarà esigibile il cedolino di maggio?

Nella speranza che i problemi siano risolti i dipendenti della pubblica amministrazione fra questi anche scuola e forze armate, nella giornata del 23 maggio si troveranno sul proprio conto corrente lo stipendio del mese. Dalla mezzanotte del 22 infatti la Banca d’Italia provvederà ad erogare le somme sui C.C dei dipendenti PA.

Concludiamo ricordando ai lettori di informazionescuola che per accedere al portale NoiPa occorre autenticarsi inserendo il proprio codice fiscale e la password, oppure utilizzare l’identità elettronica SPID, per le ultime notizie restate connessi al nostro portale.