Press "Enter" to skip to content

NoiPa finalmente è stato pubblicato il cedolino di febbraio 2017

Share

Il parto è stato lungo, ma finalmente è stato pubblicato su NoiPa il cedolino dello stipendio del mese di febbraio, ma non per tutti. All’appello manca ancora il personale delle aziende sanitarie.

Sarà visibile invece per il personale di tutti gli altri comparti, in particolare del comparto scuola che lo attendeva dalla giornata del 15 febbraio.

Tale personale già dalla mattinata di oggi potrà scaricare, colelgandosi a NoiPa, la busta paga di febbraio, ma non tutti perchè le operazioni relative la pubblicazione del cedolino il portale le concluderà alle ore 14:00 di oggi.

NoiPa ha pubblicato il cedolino di febbraio: come scaricarlo

Il portale del MEF che gestisce e amministra i dipendenti pubblici non ha chiarito il motivo del ritardo, in particolare non ha chiarito perchè è rimandata la pubblicazione del personale del comparto sanità.

Come abbiamo già specificato, il mese di febbraio è un mese dove l’amministrazione tira le somme con il conguaglio, la conseguenza può essere che la busta paga dello stipendio può risultare più leggera rispetto ai mesi precedenti.

Non tutti i dipendenti sono comunque soggetti a conguaglio.

Per consultare il cedolino del mese di febbraio, basta dunque loggarsi sul portale NoiPa inserendo le proprie credenziali e poi colelgarsi all’area “visualizza i cedolini”.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.