Press "Enter" to skip to content

NoiPa: Forze Armate bonus di 80 Euro, il comunicato

Share

Ultime Notizie 10/04/2017 – Bonus di 80 euro per le forze armate, il comunicato di NoiPa ne annuncia l’emissione con il cedolino di aprile

Cedolino della pensione di aprile è già visibile, esigibile dal giorno 3
Ultime notizie sul cedolino di aprile arriva il bonus di 80 Euro per le Forze Armate

NoiPa, il portale che amministra i dipendenti della pubblica amministrazione, ma anche il personale delle Forze Armate, compresa Polizia e Vigili del Fuoco, con un comunicato pubblicato sul sito avente come titolo: Contributo straordinario di 80 euro mensili al personale di Polizia, Vigili del fuoco e Forze armate” Chiarisce finalmente la questione del bonus di 80 euro previsto per il personale in divisa.

Il comunicato del portale del MEF

Nel comunicato si legge: “A seguito dell’emanazione del DPCM del 27 febbraio 2017 e del DMT del 6 aprile 2017 di assegnazione delle necessarie risorse finanziarie, NoiPA sta disponendo, con elaborazione centralizzata, la proroga, da gennaio 2017, del contributo straordinario di 80 euro mensili (art. 1, comma 972, della legge 28 dicembre 2015, n. 208) riconosciuto al personale appartenente ai Corpi di Polizia, al Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco e alle Forze Armate, non destinatario di un trattamento retributivo dirigenziale.
Per garantire l’esigibilità entro aprile, il pagamento degli arretrati da gennaio ad aprile verrà effettuato con un’emissione e cedolino straordinari. Dallo stipendio di maggio il contributo verrà corrisposto mensilmente.

Finalmente dal mese di maggio il personale delle forze armate percepirà mensilmente con il cedolino dello stipendio di NoiPa il bonus di 80 Euro.

 

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.