HomePrimo pianoNoiPa ha pubblicato il cedolino con gli arretrati

NoiPa ha pubblicato il cedolino con gli arretrati

Finalmente NoiPa ha pubblicato il cedolino degli arretrati del personale della scuola relativi al rinnovo del contratto. Tuttavia non tutti visualizzano ancora i cedolini. Ma alcuni nostri lettori ci hanno segnalato di averli già visti. Mauro ad esempio comunica attraverso Facebook di aver avuto 440 Euro, lui è inquadrato come personale ATA.

Giacomo sempre su facebook comunica di aver avuto 400 Euro e lui è un docente. Insomma entro la giornata saranno visibili per tutti. Per visualizzarli occorre loggarsi su NoiPa inserendo il nome utente (codice fiscale) e la password, oppure si può accedere anche con lo SPID.

Dopo aver inserito le credenziali vi basterà collegarvi con l’area riservata di NoiPa per visualizzare il cedolino degli arretrati dal rinnovo del contratto della scuola.

L’esigibilità degli arretrati lunedì 28

Pubblicato il cedolino con gli arretrati, NoiPa annuncia che l’esigibilità delle somme invece è fissata a lunedì 28 maggio 2018 , data nella quale avverrà l’accreditamento sui vostri conti correnti gli arretrati derivanti dagli incrementi previsti dal nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (C.C.N.L.) del comparto Istruzione e Ricerca per il triennio 2016-2018.
L’effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell’arco dell’intera giornata, in relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari.