HomePrimo pianoNoiPA non funziona, la denuncia di molti docenti ed ATA

NoiPA non funziona, la denuncia di molti docenti ed ATA

Il portale NoiPA non funziona perché in manutenzione? Molti docenti e molti ATA segnalano alla Redazione che il portale NoiPA non funziona, non riescono ad accedere all’area riservata e visualizzare in anteprima l’importo del cedolino di febbraio 2022.

NoiPA non funziona è in manutenzione

area stipendiale Noipa, lìimporto del cedolino in anteprima

Il portale del MEF è in manutenzione tornerà operativo a breve anche se qualcuno afferma di aver visualizzato correttamente il cedolino. Altri invece evidenziano che hanno difficoltà ad accedere a NoiPA con lo SPID ed altri ancora denunciano malfunzionamenti del codice captcha, utile quest’ultimo per contrastare gli attacchi ad opera dei bot, macchine dello spam.

Ricordiamo che NoiPA ha comunque attivo il numero verde utile agli amministrati della pubblica amministrazione, dunque chi ha difficoltà può sentire gli operatori.

Invitiamo comunque i nostri lettori di segnalarci eventuali problemi di funzionamento del portale NoiPA e in particolare se non riuscite ad accedere all’area riservata e visualizzare l’importo del cedolino dello stipendio.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Seguiteci anche su Twitter