Press "Enter" to skip to content

NoiPa problemi per accedere al portale e visualizzare il cedolino di maggio

Share

NoiPa, impossibile accedere al portale per visualizzare il cedolino di maggio 2017

la mascherina per accedere a noipa

Non riesco ad accedere al portale Noi-Pa! Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di diversi utenti del portale che gestisce gli stipendi della pubblica amministrazione circa la difficoltà ad accedere e quindi consultare il cedolino dello stipendio di maggio 2017.

Tali problemi si possono verificare perchè proprio in queste ore NoiPa sta provvedendo a caricare i cedolini degli stipendi dei dipendenti della pubblica amministrazione. Tuttavia si tratta solo di problemi del momento che saranno superate non appena i tecnici che gestiscono il portale del Mef completeranno le operazioni e metteranno online i cedolini degli stipendi di maggio.

Problemi al portale del MEF, non è possibile accedere a NoiPa

Altra questione è invece se l’utente si trova davanti al messaggio di “accesso negato”, in questi casi i problemi potrebbero derivati dal fatto che la password sia scaduta e necessita di essere modificata. Per impostare la nuova password per accedere all’area riservata occorre seguire la procedura indicata dal portale degli Stipendi della pubblica amministrazione.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.