HomePrimo pianoNoiPa problemi per accedere al portale e visualizzare il cedolino di maggio

NoiPa problemi per accedere al portale e visualizzare il cedolino di maggio

NoiPa, impossibile accedere al portale per visualizzare il cedolino di maggio 2017

la mascherina per accedere a noipa

Non riesco ad accedere al portale Noi-Pa! Stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di diversi utenti del portale che gestisce gli stipendi della pubblica amministrazione circa la difficoltà ad accedere e quindi consultare il cedolino dello stipendio di maggio 2017.

Tali problemi si possono verificare perchè proprio in queste ore NoiPa sta provvedendo a caricare i cedolini degli stipendi dei dipendenti della pubblica amministrazione. Tuttavia si tratta solo di problemi del momento che saranno superate non appena i tecnici che gestiscono il portale del Mef completeranno le operazioni e metteranno online i cedolini degli stipendi di maggio.

Problemi al portale del MEF, non è possibile accedere a NoiPa

Altra questione è invece se l’utente si trova davanti al messaggio di “accesso negato”, in questi casi i problemi potrebbero derivati dal fatto che la password sia scaduta e necessita di essere modificata. Per impostare la nuova password per accedere all’area riservata occorre seguire la procedura indicata dal portale degli Stipendi della pubblica amministrazione.